Kartodromo Santa Cecilia

Italia
Puglia
Foggia
(FG-Foggia)
Via Troia km 2600
71010
Cell.+39 327 3638649

Descrizione pista


Il kartodromo Santa Cecilia è situato nelle immediate vicinanze di Foggia.

La pista è stata rinnovata nel 2009 ed è all’avanguardia nel suo genere, sviluppandosi in 1300 metri con una larghezza di 10 metri. Numerose gare nazionali e trofei di marca hanno contribuito a rendere la struttura un punto di riferimento nel centro sud. La pista ha una omologazione Nazionale di tipo “A” e dispone di illuminazione artificiale per l’attività notturna.

La pista può essere noleggiata da case automobilistiche e motociclistiche per attività di presentazioni e dimostrazioni, si organizzano corsi di Scuola di Guida Sicura e di Scuola Karting.

Il kartodromo “S.Cecilia” dispone di 25 kart per il noleggio, con officina specializzata per le riparazioni ed inoltre c’è la possibilità di rimessa per i kart privati.
E’ presente inoltre un negozio per la vendita di kart nuovi ed usati, accessori e ricambi.

Bar, paninoteca e ampio parcheggio, completano il ritrovo per il tuo svago preferito.


Mappa

Condizioni meteo nei prossimi giorni

Condividi